LE FASI:
- Sopralluogo e rilievo
- Progettazione
- Posa in opera completa di finitura
- Fine Lavori
Per la realizzazione di prodotti efficienti e duraturi è indispensabile rivolgersi a professionisti esperti ed aggiornati, in grado di garantire una consulenza completa e di individuare una soluzione che soddisfi appieno le esigenze del cliente.
Ecco perché il nostro personale qualificato è a Vostra disposizione per illustrare le tecniche e le soluzioni più adatte alle vostre esigenze.
Per garantire un rendimento elevato del prodotto, è necessario tenere in considerazione, oltre alle richieste specifiche del cliente, anche aspetti edilizi, statici e climatici.
Per questo motivo prima della progettazione e della posa in opera viene effettuato un colloquio ed un accurato sopralluogo.
Lo studio preliminare tecnico-economico e la stesura in tempi ristretti del preventivo permettono al cliente di chiarire anche gli aspetti più delicati del prodotto richiesto, consentendo la modifica e l’ottimizzazione della proposta effettuata.
Solo dopo aver chiarito tutti gli aspetti necessari i nostri tecnici passano alla progettazione vera e propria, selezionando con la massima cura i componenti ed i materiali più adeguati alle specifiche esigenze del caso.
Il disegno delle strutture in legno avviene mediante software appropriati che consentono il successivo trasferimento su macchina di tutti i componenti lignei del tetto.
La lavorazione degli elementi avviene presso il nostro stabilimento con macchinari specifici per il legno, i quali pemettono un restringimento dei tempi di produzione ed una riduzione dei margini di errore sul taglio ( tolleranza ammissibile +/- 2 mm ).
Tutti i componenti architettonici più importanti vengono assemblati in stabilimento, in modo da garantire la corretta esecuzione dell’opera.
Le fasi di posa in opera in cantiere risultano così più agevoli, precise e sicure. Disponiamo di squadre di montaggio interne altamente qualificate che garantiscono la perfetta esecuzione del lavoro per tempistica, solidità e qualità dell’operato.